È arrivato il momento di prendere un dottorato in pubertà. La terza stagione di Big Mouth arriva su Netflix dal 4 ottobre.
I ragazzini in piena crisi ormonale di Big Mouth sono tornati, e sembrano essere ancora più movimentati rispetto alle precedenti stagioni. Le nuove puntate di Big Mouth arriveranno infatti la prossima settimana sulla piattaforma streaming di Netflix.
Nel frattempo è stato diffuso online il trailer italiano della terza stagione nel quale ritroviamo tutti i protagonisti ai quali ci siamo affezionati: Nick, Andrew, Jessi, Jay e Missy.
Nelle precedenti stagioni abbiamo visto Nick ed Andrew, assieme al loro gruppo di amici, approcciarsi per la prima volta ai loro istinti sessuali, accorgendosi e guardando l’altro sesso in maniera completamente diversa. A supportarli nel loro viaggio alla scoperta del proprio corpo e delle sessualità sono i mostri degli ormoni, anche se tra i protagonisti delle varie avventure non mancheranno anche i genitori dei ragazzini.
Il cast vocale originale della serie comprende John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate, e Jessi Klein.
Gli autori della serie sono Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, e Jennifer Flackett.
Ecco il trailer della terza stagione di Big Mouth, che arriverà il 4 ottobre su Netflix.