[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_035812.jpg[/image]
Nel 2004 due simpaticoni, [tag]John Fiorella[/tag] e [tag]Gabriel Sabloff[/tag], con un budget risicato di $18,000, hanno confezionato questo “five-and-a-half minute trailer” con tutto il ben di dio che si possa desiderare in un film contemporaneo d’azione basato su un fumetto.. inseguimenti in moto, auto, combattimenti corpo a corpo, effetti speciali… e sopratutto un OLD [tag]SUPERMAN[/tag] da paura, finalmente enorme come dovrebbe essere e una stupenda [tag]Wonder Woman[/tag], se pur in una brevissima apparizione (ammettetelo, chi non vorrebbe un film su questa eroina?).
Lo stile “scanzonato” e tipico della [tag]Silver Age[/tag] può non piacere ai più, sopratutto a seguito dello stile più adulto scelto da [tag]Marvel[/tag] e [tag]DC[/tag] per i suoi film, ma lo trovo estremamente itneressante.
[b]Trama:[/b]
[spoiler]Il [del]film[/del] trailer tratta la spinosa questione della morte di [tag]Batman[/tag], vista dalla parte di un povero [tag]Dick Grayson[/tag] ormai in pensione che si vede costretto a rispolverare il suo mantello da [tag]Robin[/tag] per combattere nuovamente il crimine e fare luce sul mistero della morte del suo mentore.[/spoiler]
Gustatevelo…
[b]Video:[/b]
[spoiler][/spoiler]
Fonte: [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Grayson_(film)]Wiki[/url]
CiccioB.