[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_035740.jpg[/image]

Gli unici, inimitabili, superbi et strepitosi [b][tag]Elio e le Storie Tese[/tag] domani in concerto online[/b] durante la pausa pranzo (prendetevi il panino alla mattina prima di andare in ufficio e vi gustate Elio+panozzo+coca per ripartire con slancio!). Il tutto organizzato nella redazione di [url=http://www.vanityfair.it/][tag]Vanity Fair[/tag][/url] per lanciare il loro nuovo sito. Non perdeteveli!

[quote]Tenetevi pronti. Dopo il video show di Fiorello, arriva un nuovo regalo in esclusiva per i lettori di Vanityfair.it. Il 21 dicembre alle 13.30 potrete seguire sul sito la diretta del concerto di Elio e le Storie Tese, che si esibiranno dal vivo dalla redazione di Vanity Fair.

Il video integrale dell’evento resterà disponibile «on demand» per un mese su Vanityfair.it assieme alle pillole con il backstage e il «The best of» del concerto scelto apposta per voi.

E con Elio lo show è assicurato. L’uomo di Cara ti amo e della Terra dei cachi solo negli ultimi mesi è riuscito a inventarsi giudice atipico di X Factor e a sfornare l’«instant-tormentone» Bunga Bunga. Che cosa avrà inventato questa volta? Scopritelo il 21 dicembre su questo sito.

Ed è solo l’inizio di una serie di esclusive che Vanityfair.it dedicherà ai propri lettori.[/quote]

[url=http://www.facebook.com/event.php?eid=179533592075168]Questo il link[/url] all’evento su Faccialibro, così non ve lo dimenticate, distrattoni! ;-)

[i]Bazingatomi privatamente dalla mia nerdissima amica [b]Sasà[/b], aka L’Oscuro Grattacielo Altezzoso.[/i]