La notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher, pur non essendo esattamente inaspettata, ha comunque fatto il giro del mondo e scatenato le reazioni dei fan.
Le due serie Marvel superstiti erano infatti tra le più apprezzate dagli abbonati Netflix, ma ciò non è bastato a impedirne l’interruzione, per via della ben nota questione che vede contrapposti il colosso dello Streaming e Marvel/Disney.
Prima di chiudere i battenti però c’è la terza stagione di Jessica Jones da mandare in onda, che attualmente è priva di data d’uscita.
Stando all’autrice, Melissa Rosenberg, la conclusione della saga sarà spettacolare:
A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l’ora che li possiate vedere!
A lei ha fatto eco Krysten Ritter, l’attrice protagonista dello show, che nei ringraziamenti di rito su Instagram ha inserito la criptica frase “C’è molto altro in arrivo”.
A cosa si riferirà? Quale sarà il futuro di Jessica Jones e delle serie Marvel? E voi in particolare, cosa vi aspettate dalla terza stagione della serie?
To all JJ’s fans and followers, thanks for your support! What an extraordinary rid it’s been! So much gratitude to K Ritter et al. We’ll be going out with a bang for our last 13 eps when they air. Can’t wait for you to see them! Xom
— Melissa Rosenberg (@tallgirlmel) February 18, 2019