Square Enix ha annunciato che il nuovo contenuto scaricabile “Episode Ardyn” arriverà per Final Fantasy XV il 26 marzo 2019.

Prima dell’uscita del DLC i fan possono godersi il cortometraggio animato Final Fantasy XV Episode Ardyn – Prologue, che fa da prequel al nuovo contenuto in arrivo. La storia raccontata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum sarà completamente nuova. Episode Ardyn è ambientato 35 anni prima degli eventi del gioco e spiega come Ardyn sia stato liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell’oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.

 

 

I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all’altro di Insomnia velocemente grazie all’abilità Traslazione.

I fan di Final Fantasy XV ritroveranno vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret.

(Comunicato Stampa Square Enix)