Prey: Typhon Hunter, con modalità multiplayer e esperienza VR in stile Escape Room, è ufficialmente disponibile da oggi.
Arkane Studios ha aggiunto una mortale nuova versione di “nascondino” a Prey con il nuovo contenuto Typhon Hunter, un aggiornamento gratuito al pluripremiato gioco che include una nuova intensa modalità multiplayer e una modalità single player in VR.
Disponibile da oggi, 11 dicembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Prey: Typhon Hunter come dicevamo include due nuove modalità di gioco:
- Prey: Typhon Hunter multiplayer è un intenso gioco del gatto e del topo dove i gatti possono trasformarsi in oggetti inanimati – cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro – che ti possono uccidere. Ma se Morgan riesce a trovare e a uccidere tutti i Mimic prima che il tempo sia scaduto, la vittoria è sua.
- TranStar VR è una campagna single player in realtà virtuale in stile escape room che ti mette nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obbiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in Prey. TranStar VR è disponibile sia per PC, sia per PSVR.
I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato il titolo con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99€ e ottenere subito tutti gli aggiornamenti usciti.
(Comunicato Stampa Arkane Studios)