criminal-1-image-comics-2019-cover Ed Brubaker e Sean Phillips hanno rinnovato il contratto in esclusiva per altri cinque anni con Image Comics. Una continuità artistica che a gennaio 2019 vedrà il ritorno della serie Criminal.

Un mantra dei manager sportivi è che i campioni non si lasciano andare via. Una verità che vale anche per il mondo del fumetto e che Image Comics ha deciso di fare propria. Infatti la casa editrice americana ha fatto sapere che la coppia formata da Ed Brubaker e Sean Phillips hanno rinnovato il contratto in esclusiva per ulteriori cinque anni.

Un accordo che farà anche la felicità dei lettori che potranno a breve leggere i nuovi numeri di Criminal, serie che tra il 2007 e il 2010 ha vinto ben ben cinque Eisner Awards, uno nella categoria Miglior Nuova Serie, uno come Miglior Miniserie nel 2012 e tre per il Miglior Scrittore nel 2007, 2008 e 2010.

Il primo numero della nuova serie di Criminal arriverà a gennaio 2019 negli USA e vedrà il ritorno di uno dei personaggi principali della storia: Teeg Lawless. Una storia in cui dovrà cercare di risolvere i guai che gli causerà il figlio adolescente.

 

criminal-1-image-comics-2019
Ed Brubaker e Sean Phillips hanno rinnovato il contratto in esclusiva per altri cinque anni con Image Comics.