Bao Publishing ha pubblicato Umbrella Academy – Dallas, secondo dei tre volumi della miniserie ideata da Gerard Way e disegnata da Gabriel Bá. Inoltre a febbraio 2019 su Netflix arriva la serie tv live action.
Dal 6 discembre è disponibile Umbrella Academy – Dallas, secondo dei tre volumi della miniserie ideata da Gerard Way, il frontman dei My Chemical Romance, e disegnata da un artista del calibro di Gabriel Bá.
Il volume edito da Bao Publishing, segue la disfunzionale famiglia di sette supereroi nota come Umbrella Academy la quale si trova allo sbando dopo gli eventi apocalittici del primo volume. Una vicenda in cui una nuova minacci potrebbe cambiare il corso della storia o distruggere il mondo. Un viaggio attraverso il tempo, lo spazio, il Vietnam e l’assassinio di JFK.
Ad arricchire Umbrella Academy – Dallas l‘introduzione di Neil Gaiman, uno sketchbook dei creatori della serie e Ovunque ma non qui, storia breve incentrata sui fratelli Vanya e Kraken.
A febbraio 2019 su Netflix arriverà la serie TV live action.
Il fumetto diventerà una serie tv che arriverà su Netflix il 15 febbraio 2019.
Nel cast troviamo Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige.