Il prossimo 4 dicembre arriverà il primo episodio del nuovo arco narrativo nel più importante e ambizioso piano di contenuti post lancio per Assassin’s Creed.

Il primo episodio, Preda, arriverà il 4 dicembre su tutte le piattaforme. Attraverso Preda e i due episodi successivi, i giocatori continueranno la propria Odissea nell’Antica Grecia per incontrare Dario, il primo personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini.

Con l’evolversi della storia del contenuto, i giocatori scopriranno se Dario è un alleato o un avversario, incontrando nuovi personaggi, affrontando epici combattimenti navali e combattendo contro potenti nemici, con nuove rivelazioni sull’universo della saga.

L’Eredità della Prima Lama continua a dare molta importanza alle scelte dei giocatori attraverso le relazioni che creano con vivaci personaggi e le decisioni che prendono nel corso della propria avventura. In questo contenuto, i giocatori potranno personalizzare nuovi equipaggiamenti e padroneggiare nuove abilità speciali, mentre si faranno strada combattendo nell’Antica Grecia a terra e in mare per diventare un eroe leggendario.

 

https://www.youtube.com/watch?v=kXvGhE2IOOk

Dopo il lancio di Preda il secondo episodio, Eredità Oscura, e il terzo episodio, Stirpe, completeranno il primo arco narrativo all’inizio del 2019 su tutte le piattaforme.

Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che la serie abbia mai avuto; i possessori del Season Pass avranno accesso a due principali storie a episodi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi.

Il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che saranno disponibili da marzo 2019. L’Eredità della Prima Lama può essere acquistato anche singolarmente al prezzo di 24,99 €, e sarà invece direttamente scaricabile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition del gioco.

(Comunicato Stampa Ubisoft)