In occasione del film live action Planet Manga ripropone la mitica serie di Yukito Kishiro, Alita Battle Angel, nella gigantesca Panzer Edition: 2000 pagine in 3 volumi!

Il manga originale di “Alita” (in Giappone “Gunnm“), un fondamentale per ogni cultore del genere cyberpunk, sta per tornare in una nuova edizione definitiva by Planet Manga.

 

In occasione dell’uscita del film di Robert Rodriguez, Panini ristamperà il cult di Yukito Kishiro in tre mastodontici volumi brossurati, da oltre 600 pagine ognuno. L’opera sarà accompagnata da un esclusivo cofanetto da collezione e venduta alla modica cifra di 79 euro.

“La Città-discarica è un suggestivo luogo dove il dottor Ido opera come chirurgo cibernetico, dove il giovane Yugo sogna un futuro migliore e dove la giovane cyborg Alita, risorge in un corpo da berserker.“

 

Di certo un’ottima occasione per recuperare un manga ormai da molti considerato un classico del “robo-fantasy” giapponese, in un formato decisamente prestigioso anche se non propriamente comodo e leggero.

Troverete “Alita” Panzer Edition in fumetteria e sugli store online a partire da novembre.