[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_035081.png[/image]

Tutti quelli che hanno mai comprato qualcosa in USA sanno che ci sono dei Pro
– Il cambio euro/dollaro è favorevole e quindi si spende meno
– Tempi di uscita: a volte i prodotti escono prima in America e poi in Europa
e dei Contro
– La garanzia: che non è quella italiana ma è quella internazionale (solo 1 anno)
– Il tempo di spedizione che varia decisamente in base al metodo di spedizione che adottiamo

Ma il problema fondamentale che tutti si trovano davanti sono (oltre ai tempi di spedizione) i dazi doganali che potrebbero azzerarvi l’intero guadagno ottenuto dal cambio euro/dollaro (o addirittura avere una spesa complessiva superiore visto che le spese di spedizioni sono, non sempre, molto forti).

Ed è qui che entra in gioco il servizio di [url=http://consegnato.com/]Consegnato.com[/url]. Il servizio che offre prende il nome di “[b]remailing[/b]”.

Il funzionamento è molto semplice:
1) Registrarsi su Consegnato.com per ottenere l’indirizzo di consegna
2) Acquistate qualcosa in USA
3) Indicare, al momento del pagamento, l’indirizzo che vi fornisce consegnato.com (che contiene il vostro nome e cognome con l’indirizzo della sede di consegnato)
4) Concludere l’ordine
L’indirizzo fornito sarà della sede di consegnato di New York in modo che le spese di spedizione del sito da cui comprate (essendo nazionali) siano limitate.

[b]FUNZIONAMENTO[/b]
1) Una volta che il pacco giunge presso la sede di consegnato vi verrà notificato l’evento tramite la ricezione di una mail da consegnato stesso che vi avviserà la presenza di un vostro pacco nei loro magazzini di New York.
2) A questo punto dovrete pagare la spedizione da consegnato all’Italia e aspettare che consegnato invii il pacco verso l’italia (potreste aspettare anche qualche giorno).
3) Il pacco ora dovrà passare per l’Inghilterra dove verrà sdoganato direttamente da consegnato.com. Una volta sdoganato il pacco dovrà, tramite trasporto su ruota, arrivare a Milano.
4) Quando il pacco arriverà a Milano, presso la sede di consegnato in Italia, il pacco passerà per le mani del corriere espresso GLS e vi sarà fornito, sempre tramite l’apposita pagina all’interno del sito consegnato.com, il codice di tracking con il quale poter controllare lo stato della spedizione tramite l’apposito sito di GLS

[b]I COSTI[/b]
I costi di spedizione totali saranno la somma di:
– spese del venditore presso cui acquistate che invierà il vostro oggetto alla sede di consegnato a New York
– spese di consegna per farlo arrivare in Europa.
A questa [url=http://consegnato.com/rates.php]pagina[/url] c’è la tabella con tutti i prezzi applicati in base al peso dell’oggetto.
Già di per sè sono prezzi buoni essendo spedizione extra-continentale ma aggiungendo il fatto che all’arrivo la dogana non applica le tasse penso che complessivamente il guadagno sia evidente

[b]I TEMPI[/b]
Una volta eliminato il problema dei dazi doganali il problema principale rimane il tempo di spedizione. Una volta che il vostro pacco è partito dalla sede di New York potrebbe metterci fino a 2 settimane per arrivare in Inghilterra

Fonte: [url=http://consegnato.com/]Consegnato.com[/url]