La famosa rivista Entertainment Weekly dedica una doppia copertina speciale al film Aquaman, il nuovo film DC Cinematic Universe diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa. Oltre alla doppia cover, la rivista ha rilasciato anche alcune immagini in anteprima.

Jason Momoa sarà Aquaman nel nuovo film del DC Cinematic Universe. Dopo averlo visto in azione nel precedente Justice League, l’attore – famoso per avere interpretato Khal Drogo nella serie HBO Game of Thrones – ritornerà nei panni del supereroe in un’origin story del tutto inedita dove, a giudicare da quanto detto dallo stesso regista, ci sarà anche un tocco in più di umorismo.

La pellicola sarà diretta da James Wan, famoso per le sue saghe horror come Saw, Insidious e The Conjuring, alla sua prima volta con un cinecomic. Accanto a Momoa ci saranno Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe come Vulko, Tamuera Morrison come Tom Curry, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come BLack Manta, Patrick Wilson come Orm / Ocean Master, Nicole Kidman nella parte di Atlanna, Ludi Lin come Murk.

Qui di seguito potete ammirare le cover della rivista dedicata al film:

 

Ecco, invece, le nuove immagini:

 

Aquaman uscirà nelle sale statunitensi a fine anno, mentre in quelle italiane a Gennaio grazie a Warner Bros..