L’attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ancora lunga, ma intanto Rian Johnson è già in giro per il mondo per fare promozione al film. Durante una conferenza in Giappone, il regista si è lasciato “sfuggire” un dettaglio gustoso: Joseph Gordon-Levitt farà parte del cast in una parte particolare e misteriosa.

Non ci sono molti dettagli riguardanti la notizia, ma pare proprio che Joseph Gordon-Levitt, grande amico di Rian Johnson, e fan della saga di Star Wars, farà parte del cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Circa il ruolo si sa molto poco, probabilmente quella di Joseph Gordon-Levitt sarà una piccola parte, un cameo. Si parla addirittura di doppiaggio… Infatti, l’attore ama particolarmente i Looper, quindi tutto farebbe pensare a una sua performance vocale in questo ruolo.

Sapremo maggiori dettagli prossimamente. Intanto vi ricordiamo che a far parte del cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi troveremo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 13 Dicembre 2017, mentre il 15 in quelle statunitensi.