Notizia dell’ultima ora, che sta facendo chiacchierare non poco il web, vede confermare l’ipotesi che le pellicole Venom e Silver and Black, siano ambientati all’interno dell’universo di Spider-Man: Homecoming, a sua volta facente parte del Marvel Cinematic Universe.
Neanche una settimana fa, il produttore Kevin Feige aveva confermato che Venom non avrebbe fatto parte del Marvel Cinematic Universe. Le cose adesso, invece, sembrerebbero essere cambiato. Durante un’intervista di ieri, la produttrice Amy Pascal, di fronte allo stesso Feige, ha affermato che sia Venom che Silver and Black, faranno parte dell’universo di Spider-Man: Homecoming.
E, come ben sappiamo, il nuovo Spider-Man è frutto della prima collaborazione tra Sony e Marvel, quindi, automaticamente, anche i due spin-off faranno parte del Marvel Cinematic Universe.
Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker. Sicuramente ci saranno delle novità in quel mondo, come per esempio delle location diverse, ma il mondo è quello e i film saranno collegati tra di loro.
Inoltre la Pascal non esclude che lo stesso Tom Holland, interprete di Peter Parker/Spider-Man, potrebbe comparire in questi film.
[BREAKING NEWS] Amy Pascal confirm Black Cat and Vanom movie will pass in the same universe of "Spider-Man: Homecoming pic.twitter.com/qfAKOulqwE
— mj 🕸️ (@feliciahsrdysx) June 18, 2017