Cinema, musica e alieni. Questi gli ingredienti segreti di How To Talk To Girls At Parties film di John Cameron Mitchell, tratto dall’omonimo racconto di Neil Gaiman e presentato a Cannes fuori concorso. E in occasione della presentazione noi siamo andati al galattico party del film.

Cannes è tanto cinema, file e lavoro, ma non solo. A volte bisogna un po’ riposarsi e magari, se si è fortunati, essere invitati a un party super esclusivo.

E per una volta la dea bendata ci ha sorriso, e siamo finiti tra alieni e punk con il party di How To Talk To Girls At Parties, pellicola fuori concorso del regista John Cameron Mitchell.

 

How To Talk To Girls At Parties

 

Il film, con protagonista Elle Fanning e Nicole Kidman, è tratto dall’omonimo racconto di Neil Gaiman, e verte sull’amore complicato tra un fervente sostenitore del punk e una ragazza aliena.

 

 

Al party blindato del film erano presenti sia il regista che l’autore del libro, quindi John Cameron Mitchell e Neil Gaiman, oltre a una scatenatissima Elle Fanning.

La festa si è svolta nella bellissima location del Magnum Beach di Cannes e fulcro della serata è stato un vero e proprio concerto rock tenuto da Mitchell e parte del cast.

 

How To Talk To Girls At Parties

 

Una serata molto particolare! Ve la racconto nel video che potete vedere qui:

 

 

#Cannes70 si terrà dal 17 al 28 Maggio. Seguite tutti gli aggiornamenti con noi sul nostro hub dedicato: leganerd.com/cannes70