Cinema, musica e alieni. Questi gli ingredienti segreti di How To Talk To Girls At Parties film di John Cameron Mitchell, tratto dall’omonimo racconto di Neil Gaiman e presentato a Cannes fuori concorso. E in occasione della presentazione noi siamo andati al galattico party del film.
Cannes è tanto cinema, file e lavoro, ma non solo. A volte bisogna un po’ riposarsi e magari, se si è fortunati, essere invitati a un party super esclusivo.
E per una volta la dea bendata ci ha sorriso, e siamo finiti tra alieni e punk con il party di How To Talk To Girls At Parties, pellicola fuori concorso del regista John Cameron Mitchell.
Il film, con protagonista Elle Fanning e Nicole Kidman, è tratto dall’omonimo racconto di Neil Gaiman, e verte sull’amore complicato tra un fervente sostenitore del punk e una ragazza aliena.
Al party blindato del film erano presenti sia il regista che l’autore del libro, quindi John Cameron Mitchell e Neil Gaiman, oltre a una scatenatissima Elle Fanning.
La festa si è svolta nella bellissima location del Magnum Beach di Cannes e fulcro della serata è stato un vero e proprio concerto rock tenuto da Mitchell e parte del cast.
Una serata molto particolare! Ve la racconto nel video che potete vedere qui: