Ispirata all’omonimo show anni ’80, GLOW è la nuova serie Netflix che arriverà sulla piattaforma on demand il 23 Giugno.

Netflix non si ferma mai e ne ha per tutti i gusti e per tutte le epoche. Direttamente dagli anni ’80 arriva GLOW, serie basata sull’omonimo show. Protagonista di questa nuova produzione è l’aspirante attrice Ruth Wilder (Alison Brie), disposta a tutto pur di entrare nello showbiz, anche darsi al wrestling femminile.

Netflix rilascia le prime immagini della serie che potete vedere qui:

 

Sinossi

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

 

GLOW sarà disponibile su Netflix dal 23 Giugno