Nell’estate 2017 su Disney XD arriverà il robot di DuckTales, in attesa della prima stagione il cast vocale canta la sigla. David Tennant sarà Zio Paperone.
L’estate 2017 vedrà il ritorno della serie DuckTales, ed in attesa di poter poter vedere nuovamente in azione Zio Paperone, Jet McQuack, Qui, Quo, Qua, Gaia, e tutti gli altri personaggi, il canale Disney XD ha svelato il cast vocale, e lo ha fatto con un simpatico video in cui i doppiatori cantano la sigla:
DuckTales è il reboot dell’omonima serie animata che andò in onda dal 1987 al 1990. La prima serie sarà composta da 21 episodi da 30 minuti e due speciali da due ore. Nel cast vocale troviamo David Tennant (Zio Paperone), Beck Bennett (Jet McQuack), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Toks Olagundoye (Mrs. Beakley).
La serie è stata ideata da Matt Youngberg (produttore esecutivo), Francisco Angones (story editor e co-produttore), Sean Jimenez (art director) e dai migliori talenti di Disney Television Animation.