L’associazione culturale E20Italia è lieta di annunciare la prima convention italiana dedicata alla serie TV Shadowhunters. L’evento “I’m not a Mundane” si terrà a Roma dal 15 al 16 Luglio 2017.
I fan dello show avranno la possibilità di incontrare alcuni membri del cast e di interagire con loro tramite diverse attività, quali per esempio le sessioni di autografi o l’opportunità di porre domande agli ospiti durante il panel.
Per partecipare alla convention sarà necessario acquistare un Pass – attualmente in vendita – seguendo la procedura descritta nel sito di E20Italia.
Esistono cinque tipologie di pass differenti (QUI i prezzi); ogni pass darà la possibilità di accedere ai luoghi dell’evento in entrambe le giornate e di avere un posto riservato in sala panel. Inoltre, il pass permetterà al partecipante di prenotare ulteriori extra (autografi, foto con il cast, meet & greet…) o di accedervi direttamente, a seconda del pacchetto che si sceglie di acquistare.
Per partecipare all’evento occorrerà aver compiuto almeno 14 anni, mentre i partecipanti di età inferiore ai sedici anni dovranno essere accompagnati da una persona maggiorenne, la quale potrà accedere all’evento richiedendo un Pass Accompagnatore.
Nata come serie di libri e, successivamente, adattata al piccolo schermo dall’emittente Freeform, la saga di Shadowhunters (Cassandra Clare) è in continua evoluzione: attualmente sono in corso le riprese per la seconda stagione, che debutterà su Freeform il 2 Gennaio 2017.
L’evento “I’m not a Mundane” è l’opportunità perfetta, per i fan italiani della serie, di conoscersi e confrontarsi attraverso un’esperienza comune che nasce da ciò che più li appassiona.