Con un comunciato tramite il sito ufficiale, Autogrill ha annunciato di aver stretto un accordo con PayPal per permettere i pagamenti tramite smartphone su tutta la propria rete di vendita.
Il Gruppo Autogrill introdurrà in tutti i punti vendita un sistema di mobile proximity payment. Tramite un’app integrata alla piattaforma PayPal i clienti potranno pagare comodamente e rapidamente via smartphone.
Qui di seguito le dichiarazioni di Alessandro Preda, CEO Europe di Autogrill.
L’accordo con PayPal rafforza la leadership di Autogrill nel settore del Food & Beverage anche sul fronte tecnologico: con questo nuovo strumento abbiamo infatti la capacità di rispondere tempestivamente alle esigenze e allo stile di viaggio del consumatore moderno. Questo nuovo servizio si affianca a quelli ad elevato contenuto tecnologico già offerti dall’Azienda come l’e-invoicing, il self ticketing e i sistemi di fidelity per i clienti, con i quali la nostra azienda vuole cogliere appieno la sfida della digitalizzazione dei servizi per confrontarsi con successo in un mercato in costante evoluzione.
L’introduzione del servizio è prevista entro fine 2016.
- Autogrill sigla un accordo con PayPal per pagare con lo smartphone su tutta la propria rete di vendita (autogrill.com)