Anche ZTE Mobile Devices presenterà una nuova gamma di smartphone durante l’edizione 2016 della fiera internazionale IFA, a Berlino.
La conferenza stampa è in programma per il giorno 1 settembre 2016 e ZTE è pronta a stupire il pubblico:
Queste le parole di Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices:
Siamo lieti di presentare al mondo i nostri ultimi prodotti a Berlino. La nostra community di fan ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo dei nuovi smartphone, fornendo validi input in grado di ispirare e motivare il nostro team. Il risultato è la realizzazione di una gamma di device che unisce modernità e caratteristiche innovative alle più recenti tecnologie.
ZTE è intenzionata a realizzare nuovi dispositivi dal design accattivante con specifiche di alto livello. Il più recente obiettivo dell’azienda si propone di garantire un’esperienza audio impareggiabile sui suoi futuri dispositivi.
Con l’obiettivo di offrire un’esperienza audio di alta qualità, fortemente richiesta dagli utenti, ZTE ha consultato un team di professionisti della musica, inclusa la Golden Ears Conservatory of Music, per la realizzazione del proprio smartphone “flagship”AXON 7: un dispositivo “top-tier” con la migliore qualità audio possibile per uno smartphone oggi, aprendo a livelli totalmente nuovi di esperienza audio per l’intero settore.
Non vediamo l’ora di scoprire tutte le altre novità!
- A IFA 2016 la qualità del suono ZTE lascerà senza fiato (comunicato stampa)