Il B-Geek è una convention gratuita di due giorni che si terrà sabato 13 e domenica 14 settembre al Palacarrassi di Bari, in via Filippo Turati.
Questo evento gratuito, totalmente autofinanziato, è nato dalla nostra passione per il mondo del fumetto e della ludica. Parlando e confrontandoci, durante i nostri incontri, ci siamo resi conto, infatti, di quanto fosse forte, anche in Puglia, la voglia di vivere esperienze legate al mondo dei comics.
Così il presidente del B-Geek, Francesco Monterisi, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
La convention dedicata al mondo dei fumetti, dei giochi, dei videogiochi e al mondo dell’entertainment in generale, è anche un’occasione per scoprire e approfondire la cultura giapponese. E trovare nuovi sbocchi lavorativi.
Grazie alla presenza di ospiti di rilevanza nazionale e internazionale, infatti, il pubblico potrà conoscere come la passione per games, videogames e fumetti si possa trasformare in lavoro. I partecipanti avranno l’occasione di partecipare a numerosi workshop e mostrare direttamente il proprio talento e stabilire relazioni utili anche a fini occupazionali.
Per tutte le informazioni su B-Geek andate su sito ufficiale:
- B-Geek 2014 (bgeek.it)
- B-Geek su Facebook (facebook.com)