[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_030720.jpeg[/image]
[quote]Così recita il titolo di sopo.it, un sito che ho trovato molto interessante e che voglio segnalarvi.
Se state cercando lavoro o avete intenzione di cambiarlo, sarebbe utile avere delle informazioni sulle aziende alle quali potreste rivolgervi.
[…]
In sopo.it potete trovare un vasto elenco di aziende con una valutazione corrispondente. Le valutazioni sono fornite dagli utenti in modo anonimo. Per cui se avete ricevuto un’offerta per un’azienda potete controllare in sopo qual’è la sua reputazione.[/quote]
Non me ne voglia [url=http://www.toastedtech.com/author/danypi/]danypi[/url] se gli frego anche il titolo, ma era veramente troppo preciso…
L’idea è decisamente interessante, anche perché in passato in situazioni analoghe mi sono trovato a spulciare decine di forum semiabbandonati alla ricerca di informazioni un po’ traverse su ditte che mi avevano contattato.
Al momento le PMI recensite sono ancora pochine e lasciano trasparire due tipici atteggiamenti:
– lavoratore licenziato che si vuole vendicare
– titolare dell’azienda che vuole farsi pubblicità
Le aziende più grandi godono invece di più recensioni, e questo aiuta a trovare un punto di vista un po’ più equilibrato sui pro e contro.
Via [url=http://www.toastedtech.com/2010/09/20/la-vita-e-troppo-breve-per-il-lavoro-sbagliato/]Toasted Tech[/url] | [url=http://www.sopo.it]Sopo[/url]