[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_030607.jpg[/image]

[quote]Prima è arrivata l’edizione speciale per gli ospiti del museo dedicato a Charles M. Schulz, uno dei più grandi fumettisti del secolo scorso. Dal dicembre del 2008, infatti, i visitatori possono scrivere o disegnare su un Moleskine personalizzato, in vendita nello store. In copertina, la stampa a secco del nome del museo e un disegno di Snoopy.

Ora, per celebrare i sessant’anni dalla nascita dei Peanuts, la Moleskine ha deciso di lanciare una linea limited edition di taccuini, con i personaggi delle strisce. Logo dell’anniversario in evidenza, quattro versioni (due con fogli bianchi e due a righe, di dimensioni differenti) e, all’interno, una serie di illustrazioni con le frasi più famose pronunciate dai personaggi, degli adesivi e una sorta di albero genealogico con cui ricapitolare i vari rapporti tra i protagonisti delle ‘noccioline’. [/quote]

Purtroppo, esattamente come l’edizione speciale dedicata a Pacman postata qualche giorno fa, anche questa è attualmente reperibile solo nel paese del Sol Levante, tramite il loro shop o Amazon.

Ho provato a mandare una mail al servizio clienti italiano per sapere se tali edizioni arriveranno mai in Italia, ma al momento nessuna reply.

Via [url=http://www.designerblog.it/post/9722/moleskine-peanuts-i-quaderni-neri-incontrano-i-personaggi-di-charles-m-schulz]DesignerBlog[/url]