[b]Nome: [/b]DinoRPG
[b]Produttore: [/b][url=http://www.motion-twin.com/]Motion-twin[/url]
[b]Data e luogo rilascio: [/b]Francia 2007
[b]Data rilascio in Italia:[/b] /
[b]Genere:[/b] Multiplayer di combattimento
[b]Ambientazione:[/b] Fantastico
[b]Breve descrizione:[/b] Avete presente i Pokemon? ecco, è la stessa cosa, solo più brutta. Siete un povero sfigato che esplora uno strano mondo accompagnato da uno o più [del]mostriciattoli[/del] animali che combatteranno per voi. Nel gioco è possibile fare uno spostamento/combattimento con ognuno dei vostri dinoz ogni tot tempo; se all’inizio del gioco potrete fare molte azioni al giorno, dopo circa due settimane di gioco sarete in grado di fare solamente un’ azione ogni 23 ore e mezza. Quindi è un giocho che non richiede molto tempo, solo pochi clic ogni 24 ore.
Come la stragrande maggioranza dei browsergame è gratis, ma si possono comprare dei crediti da spendere nel gioco per ottenere nuove azioni o dinoz.
[b]Curiosità:[/b] Pur essendo un multiplayer l’interazione con altri giocatori è praticamente insesitente: non li incontrerete mai nelle vostre peregrinazioni e non potete combatterci contro. Tuttavia è possibile creare delle alleanze di giocatori che 2-3 volte all’anno si scontrano tra loro.
Se il gioco può sembrare carino all’inizio dopo poco comincia a stufare.