Per i palati cinefili più raffinati ecco il teaser trailer del 42° lungometraggio del maestro [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_G._Castellari]Enzo G. Castellari[/url]. Per chi non lo conoscesse sappia solo che é uno dei grandi registi italiani prima del filone Spaghetti-Western e poi del Poliziottesco all’italiana, nonché autore di: [i]”Quel maledetto treno blindato”[/i], film tanto caro a Tarantino che ne ha poi tratto ispirazione per il suo Inglorious Basterds.
Bene a parte la stima che nutro per il personaggio Castellari questo Caribbean Basterds é qualcosa di credo assolutamente inguardabile, una trama raffazzonata alla bene e meglio (Uno degli sceneggiatori é stato responsabile anche di quella porcata di Doc West con Terence Hill), regia appena sufficiente e costante sensazione che da un momento all’altro esca fuori fra i personaggi anche Maccio Capatonda.
Voto comunque alto al fatto che come nei favolosi anni 70 ci sia ancora qualcuno al giorno d’oggi disposto a buttare soldi nel cinema di genere mal pensato e mal girato, massima stima. Viva il B-Movie.

Articolo completo sul film su [url=http://www.nocturno.it/news/caribbean-basterds-oltre-lestremo—]Nocturno[/url]