[quote]Knife Party, Caspa, Zeds Dead, Salmo, Zombie Nation, Bart Bmore, Mustard Pimp, e Ensi compongono la line up di prestigio che promette di soddisfarti con sonorità diverse, dalla dubstep alla techno, dall’electro al rap.[/quote]

[stacca]L’idea nasce dalle esperienze, dall’impegno, dalla passione e dalla collaborazione di una compagine di giovani creativi legati e coinvolti nel mondo del clubbing italiano.
In pochi mesi prende vita un concept promettente che non tarda a diventare realtà: è il 2012 e nasce WOW Club.

Artisti di fama internazionale, realtà consolidate della nightlife nostrana e rapper di primo piano si alterneranno su due palchi in una 12 ore di proposta musicale colorata di sonorità dubstep, rap, electro e techno.

Il prezzo accessibile, una location ben organizzata e facilmente raggiungibile, un’area food & beverage. Sono solo alcune delle proposte che il festival 100% Made in Italy ha pensato per il suo main guest: il pubblico.[/stacca]

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048046.png[/image]

Un progetto italiano interessante per un festival nuovo che muove i primi passi nei modaioli generi dubstep & co… [i]Supported by Lega Nerd[/i] perché ci piace chi prende l’iniziativa e [i]fa[/i], a prescindere dai gusti musicali.

Sabato 8 Settembre al Land of Live di Legnano (MI)

Se qualcuno pensa di andare mi contatti con un PM, perché abbiamo degli accrediti stampa e ci servono un paio di inviati. Inviati già trovati. In arrivo un give away di biglietti per i nostri lettori, tenete d’occhio Lega Nerd!

[i]Droghe, ciuffi a banana, magliette di poco gusto, finti occhiali da nerd e tappi per le orecchie non inclusi.[/i]

[url=http://www.wowclubfestival.com]wowclubfestival.com[/url]
[url=http://www.facebook.com/wowclubbing]facebook.com/wowclubbing[/url]

 

WOW Club Festival è un evento Supported by Lega Nerd