[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047702.jpg[/image]

Profilare gli utenti per personalizzare le pubblicità? Sono il 999.999 visitatore selezionato proveniente da Genova il [data attuale]?
OLD.
Dopo la [url=https://leganerd.com/2012/06/17/una-tassa-per-chi-usa-ancora-explorer-7/]tassa per gli sfigati[/url] che usano ancora IE7, arriva una OLTA (On Line Travel Agency) americana, la [url=http://www.orbitz.com/]Orbitz[/url], con una indagine di marketing condotta [url=http://www.zibs.com/blog/archives/monkey/Monkey.png]internamente[/url] da Wai Gen Yee (leggasi “Va i geni” probabilmente, non conosco il finlandese), ha scoperto che gli utenti dotati di MAC sono disposti a spendere di più.
[url=http://media.tumblr.com/tumblr_m60w8xKe6g1qkuwes.jpg]MA VA?[/url] Viva i ricercatori dell’Oral B in trasferta oltreoceano.
In sostanza, come dice il CEO dell’azienda, gli utenti dotati di un prodotto Apple hanno il 40% di probabilità in più rispetto agli altri di prenotare alberghi a 4 o 5 stelle. Per non farmi dare dell’hater, riporto anche che non fanno pagare di più per gli stessi alberghi, “non avrebbe senso” prosegue.
La [url=http://edition.cnn.com/2012/06/26/tech/web/orbitz-mac-users/index.html]CNN[/url] considera che gli stereotipi potrebbero essere veri. Capito pezzaculari?

[quote]I assume Linux users will sleep in a dumpster. After all, it’s FOSS
Free Open Sleeping Space!

Don’t be silly, Dumpsters are proprietary. They have connectors to fit only certain types of garbage trucks for emptying.
Now cardboard boxes, THOSE are universal.

A dumpster? Man, I wish! Dumpster-brand trash bins are top-of-the-line. This is just a Trash-Co waste disposal unit.
But what version is it??

Don’t you know the incompatibilities with version 13?
And the awesome features coming out in version 15??[/quote]
(da [url=http://yro.slashdot.org/story/12/06/26/1327249/on-orbitz-mac-users-offered-pricier-hotels-first]Slashdot[/url])

via [url=http://punto-informatico.it/3548393/PI/News/vedere-mac-pagare-moneta.aspx]PI[/url], dove l’articolo è nettamente più hater del mio. STFU