Quel buontempone di Ridley Scott sembra davvero essersi adeguato alle ultime tendenze in fatto di viral marketing.
Dopo averci fatto patire l’usicta del trailer del suo prossimo film (già pubblicato in [url=https://leganerd.com/2011/12/23/prometheus-il-trailer/]questo post[/url]), l’attesissimo Prometheus, ora si gioca la carta dei video fasulli.
Da pochi giorni è online il sito ufficiale della [url=https://www.weylandindustries.com/]Weyland Industries[/url] (se non sapete di cosa si tratta uno xenomorfo vi trapanerà il cervello con le sue mandibole a serramanico) da cui è possibile visionare il video di apertura.
In esso vediamo l’attore Guy Pierce interpretatre i panni di Peter Weyland, fondatore della Weyland Corp.
In approfondimento riporto il commento al video dal sito [url=http://www.splattercontainer.com/index.php]splattercontainer[/url]
[more]
Il video ci mostra l’intervento di Weyland in occasione del TED2023. Rivolgendosi ad una vasta platea, il magnate elenca alcune delle principali scoperte ottenute dall’uomo durante la sua esistenza sulla Terra: la ruota, la polvere da sparo, la televisione, internet, la nanotecnologia. Ogni secolo ha segnato un ulteriore passo avanti per la crescita della razza umana e nel presente di Peter Weyland la tecnologia è riuscita a creare dei cyborg del tutto identici all’uomo. Questo significa una sola cosa: ora è l’uomo Dio.
[/more]
Continua dunque l’attesa per il progetto di Scott che ha la gloriosa ambizione di voler raccontare la genesi di una delle creature più interessanti del cinema di fantascienza: Alien.
In America la data d’uscita è fissata per il prossimo 8 giugno ma per il Bel Paese bisognerà attendee il 14 settembre prima di vederli uscire dalle fottute pareti!
Fonte [url=http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=2943&movie_id=1972]splattercontainer[/url]