[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044208.png[/image]

Da pochi minuti è finito il keynote e qualcosa sembra essere andato storto in casa Apple. Come potete vedere eloquentemente dallo screenshot qui sopra tutto il network web Apple è completamente down da più di 15 minuti e non sembra dare cenno di vita.

Che Cook non sia in grado di prendere il timone di questo galeone pieno di pirati con il vento in poppa più che mai? Una cosa del genere non era mai successa ed è una caduta di stile, per Apple quanto meno, considerato che inoltre Safari di default si apre su apple.com. Oltretutto sta perdendo tutto il traffico dei fanboy, smaniosi di aggiornarsi sulle ultime novità.

Aggiorneremo l’articolo quando Apple.com tornerà UP

AGGIORNAMENTO: Apple.com è tornata UP in questo momento.

AGGIORNAMENTO DELLE 11: Come si diceva? Dio è morto e neanche io mi sento tanto bene. A parte noi che abbiamo i soliti problemi con pezzi di software scritti da macachi turbolenti e burberi anche WordPress.org non sembra passarsela bene stasera. Apple è tornata online ma le versioni in lingua dei siti sono lungi dall’essere a posto, 404 e dead link ovunque, in pratica impossibile anche solo pensare di fare acquisti sullo Store.