Dunque, appena vidi questo video ammetto di essermi sdraiato per terra dalle risate, poi però, mi sono reso conto che fondamentalmente è un pochino squallido, non per il video in sè per sè, ma proprio per i contenuti!

Infatti in 3.07 minuti c’è una concentrazione di reati inimmaginabile! Contiene, in ordine sparso:

A) sfruttamento del lavoro minorile (i bambini non dovrebbero essere a scuola la mattina? Spero sia stato girato di domenica o in estate comunque).

B) Guida di mezzi bigommati senza casco (non solo per i protagonisti del video, c’è addirittura un tipo ke taglia la curva sul marciapiede)

C) Istigazione alla violenza

D)Una bambina di 9- 10 anni che sculetta?…Bha!! non voglio neanche scriverlo!

Degno di nota “l’infolain” e il custom di cilindrata 15 (o forse a batteria)..in più vorrei chiedere al regista se fosse veramente indispensabile girare parte del video in un isola spartitraffico con tanto di fazzolettini usati!

E vi assicuro che ce n’è una marea di cantanti neomelodici bambini! Cercate nel tubo Giuseppe Jr per esempio (e se quello è il junior, figuratevi il senior!)

Piccolo aggiornamento estemporaneo  http://www.youtube.com/watch?v=YPD5yFxrefY&feature=related Questo fa VERAMENTE paura!