[vimeo]27268591[/vimeo]

Divertente video per lo spot del nastro adesivo [b][url=duckbrand.com]Duck tape[/url] [/b]realizzato in stop motion dal gruppo di grafici californiani della [i]Ryactive[/i].

Geniale è oltretutto l’apparizione di [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Jay_Maynard]Jay Maynard [/url] che forse molti vecchietti internettiani ricorderanno.

Per chi non conoscesse Jay Maynard, quell’omone vestito da Tron che appare nel finale del video, è stato un meme vivente dei primi anni 2000.

La foto del suo vestito da Tron, e successivamente i suoi video, cominciarono a girellare per forum e chat causando LOL, ROTFL, e face palm in tutta la galassia (para cit.).
Jay [i]The Tron Guy[/i], non era altro che un programmatore americano amante di Kevin Flynn e la sua storia, si fece un costume tutto suo e lo condivise con la rete diventando in poco tempo famoso, anche se abbondantemente deriso.

Jay vanta una apparizione anche in South Park oltre che in altri innumerevoli video e parodie della sua stessa parodia.

Personalmente di questo spot apprezzo, oltre il rivedere Jay, anche l’analogia tra le moto di Tron e lo scotch.
Felice di non essere l’unica scema che, guardando lo scotch nei vecchi porta rotolini di plastica trasparente, ci vedeva Tron e la sua scia.
E sì, ci giocavo anche come se fossero le moto di Flynn e Sark.

[url=http://ducktape.com/]ducktape.com[/url]
[url=http://vimeo.com/ryactive]Ryactive[/url]
[url=http://www.conmicro.com/]Jay Mainard[/url]