Ho scavato e scavato, ma proprio non c’è alcun riferimento al mitico Max Tundra, il capo supremo dei musicnerd! All’uopo provvedo con qualche link ;) . Il simpatico Max (al secolo Ben Jacobs) è il non-plus ultra dei compositori: polistrumentista, cantante nonché produttore (giusto per arrotondare).
Il suo ultimo LP “Parallax Errors Beheads You” è stato l’exploit della sua smisurata passione per l’Amiga 500 della Commodore. Nel 2000 se ne compra una e bellino bellino comincia a comporre musica elettronica. Vale la pena ascoltarlo, io ci sono uscito pazzo… sarà per il mio forte legame affettivo con il computer in questione, sarà per il fascino retro che sprigionano i moduli di compressione Oktalyzer quando suonano, sarà che ho idolatrato Allister Brimble per buona parte della mia infanzia ed adolescenza… sarà….
[url=http://www.maxtundra.com/]Sito Ufficiale[/url]
[rubrica][url=https://leganerd.com/tag/pt-sounds/][P&T Sounds][/url] è la rubrica musicale a cura di @taldeital, @pazqo, @chopinhauer e @Xenakis che racconta la musica fuori dal coro che valga la pena ascoltare.[/rubrica]