[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042102.jpg[/image]
Leggendo [url=https://leganerd.com/2011/06/16/xkcd-iphone-o-android/]questo[/url] articolo di @sabas, mi è venuta in mente [url=http://bizdev.blog.extendance.com/files/2009/04/iphone-android-talk.jpg]questa[/url] simpatica vignetta che lessi non molto tempo fa.
Come precisato nell’articolo sopracitato, si ironizza sul fatto che non esistano app a luci rosse per i dispositivi Apple, cosa che invece è possibile trovare su Android, grazie alla filosofia open-source.
Ho così scoperto un’azienda chiamata [url=http://www.mikandi.com/]MiKandi[/url], che a quanto pare è stata fondata da 7 persone tra cui ex dipendenti Microsoft, T-Mobile e Comverse più alcuni veterani del porno, con lo scopo di creare un nuovo mercato per le applicazioni di Android.
La prima applicazione rilasciata da questa azienda si chiama Dildroid, e come il nome vi farà giustamente intuire, sfrutta la vibrazione del vostro smartphone per adempire al meglio il suo compito.
Se non vedete l’ora di provarlo, lo trovate sul market! Vi copio comunque le caratteristiche di questa app davvero [del]inutile[/del] [del]discutibile[/del] [i]particolare[/i], direttamente in lingua originale:
[quote]
Dildroid offer multiple features like:
– Variable speed – Allow user to pick vibration speed by erecting the head of our Andy buddy.
– Dildro-SMS – Allow user to send SMS to contact list (both user need to have dildroid installed in order fully work).
– Frigid Mode – Block Dildro-sms when you don’t feel vibrant and remove it when you feel horny
– Low battery warning, don’t miss ou wonderfull low battery warning!
Incoming features:
* Andy speak to inspire you.
* Play with the track ball and make over ip vibration.[/quote]
In Approfondimento un video che ne illustra il funzionamento:
[more][/more]
Via [url=http://www.iphoner.it/mikandi-porn-app-store-android]questo[/url] sito e [url=http://www.mobidroid.com/products/dildroid]quest’altro[/url].