Questa serie di falsi programmi culinari, apparve per la prima volta nel cofanetto della seconda stagione di [tag]South Park[/tag] per poi sparire (come le false pubblicità che intervallavano i primissimi episodi). I due provetti chef sono proprio gli autori, [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Matt_Stone]Matt Stone[/url] e [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Trey_Parker]Trey Parker[/url].
Sul tubo dovrebbero esserci tutte le puntate, ma sostanzialmente lo schema narrativo è il seguente: i cuochi insegnano un piatto a base di bacon, e lo fanno assaggiare a Macon, il loro maialino. Che sia un trucco o sia un barbaro atto cannibale, non ci è dato saperlo. Fatto sta che dieci anni prima di [url=http://www.youtube.com/user/EpicMealTime]EMT[/url], i due geniali autori riuscivano a farci sorridere con le carni di maiale.
Mi è balzato alla mente leggendo la 4 regola dell'[url=https://leganerd.com/2011/06/10/the-rules-of-bacon/]articolo[/url] di [url=https://leganerd.com/people/Lucadiesel]Lucadiesel[/url].
Il [url=http://www.southparkstudios.com/]sito[/url] dei geniali autori della serie più irriverente mai andata in onda (andateci e guardatevi i primi 6 episodi della 15 stagione, ne vale sempre la pena).
Bakin’ Bacon with Macon
di
Tolteko