[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040946.jpg[/image]
[quote]Nel momento in cui le loro braccia si agitarono in aria, loro erano condannati — per l’Uomo che si è guadagnato il diritto di difendere questo pianeta contro tutti quelli che arrivano, con la virtù di produrre occasionalmente qualcuno totalmente fuori di testa.[/quote]
Oggi si vota in Sardegna per il referendum contro il Nucleare nell’isola.
Esistono fonti rinnovabili completamente sicure e/o accettabili?
Il petrolio non va bene perchè inquina e sta finendo, ok.
Il nucleare non va bene perchè le centrali esplodono, l’uranio non è illimitato e non si sa dove mettere i prodotti della fissione, ok.
L’eolico non va bene perchè i mulini a vento si trasformano in tripodi, ok (ma in real life, nell’eolico ci è entrata la mafia quindi ciccia).
Il geotermico è sfruttabile solo in precise aree, ok.
Il solare non va bene perchè i pannelli solari sono brutti ed inefficienti, ok.
L’idroelettrico non va bene perchè non si possono trasformare in piscina le valli e se una montagna decide di crollare, ciao a chi abita a valle, ok.
Il moto ondoso non va bene perchè sennò i pescatori non possono pescare, ok.
Le biomasse fanno puzza di merda, ok.
E’ possibile che non siamo disponibili a qualche sacrificio?
La vignetta è stata animata, potete vedere il video quissotto
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_mondi_(romanzo)]”La guerra dei mondi”[/url] è un romanzo di H.G. Wells -Helena G. Wells (cit.), era una donna, sapevatelo- del 1898, interpretato per la [url=http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_mondi_(radio)]radio[/url] da Orson Welles (causando panico da invasione) ed [url=http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_mondi_(film_2005)]adattato[/url] al cinema l’ultima volta da Spielberg nel 2005.
[url=http://en.wikipedia.org/wiki/The_Tripods]I Tripodi[/url] sono alieni su macchine a tre gambe protagonisti della serie omonima scritta da Samuel Youd sotto pseudonimo tra il ’67 e l”88.
L’ultimo personaggio che compare a salvare la situazione è ovvio
[spoiler]Don Chisciotte[/spoiler]
Vignetta originale su [url=http://xkcd.com/556]XKCD[/url].