[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040308.jpg[/image]
Avevamo già visto qualcosa di simile sulla Lega in [url=https://leganerd.com/2010/04/14/se-liphone-vi-pare-piccolo/]questo articolo[/url]: un modello ancora obsoleto nella sua prima versione rudimentale.
Ora quelli della [b]Native Union[/b] sono andati ben oltre di una semplice cornetta e hanno creato il nuovo modello di [b]Moshi Moshi MM03i[/b], un ricevitore bluetooth dal sapore antico ma con qualche asso nascosto nella manica.
Disegnato da [b]David Turpin[/b], questo curioso dispositivo permette di collegare via bluetooth il telefonino, e fin qui nessuna novità.
Le vere caratteristiche però sono sotto-plastica: infatti l’MM03i è dotato di supporto [b]multipoint[/b] che permette di collegare contemporaneamente più dispositivi; la base è anche un dock per i prodotti Apple e ha un’uscita da 3.5mm in cui è possibile collegare delle casse.
Il dispositivo è ricaricabile e promette un’autonomia di 6 ore in chiamata e di quasi 120 in stand-by.
Il prezzo è decisamente “simpatico”: 115 sterline ed è acquistabile su [url=http://nativeunion.cleverappz.com/]nativeunion.cleverappz.com[/url]
Via [url=http://www.slashgear.com/moshi-moshi-mm03i-bluetooth-handset-packs-iphone-dock-25116253/]www.slashgear.com[/url]
Fonte [url=http://nativeunion.cleverappz.com/]nativeunion.cleverappz.com[/url]