Disney+ ha diffuso il teaser trailer ufficiale della serie TV dal titolo Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che ripropone sullo schermo la storia scritta da Rick Riordan.

Ecco il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=d3Wp1RQQoJE&feature=youtu.be

Nel filmato possiamo dare un’occhiata anche ad alcuni protagonisti dello show, tra cui Lance Reddick (morto a marzo) nei panni di Zeus e Adam Copeland (alias Edge della WWE) nei panni di Ares.

Adattato dalla serie di libri bestseller di Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconta la fantastica storia di Percy Jackson (interpretato da Walker Scobell di The Adam Project), un semidio moderno di 12 anni, che si trova a fare i conti con i suoi poteri divini.

Nel cast sono presenti anche Lin-Manuel Miranda che fa Hermes, Megan Mullally veste i panni di Alecto aka Mrs. Dodds, Toby Stephens è Poseidone, Virginia Kull fa Sally Jackson, Jason Mantzoukas è Dionysus aka Mr. D, Jay Duplass fa Hades, Glynn Turman è Chiron aka Mr. Brunner, Charlie Bushnell fa Luke Castellan, Dior Goodjohn è Clarisse La Rue.

E poi ci sono  Jessica Parker Kennedy che fa Medusa, Olivea Morton nei panni di Nancy Bobofit, Suzanne Cryer fa Echidna, Timm Sharp è Gabe Ugliano, e Timothy Omundson fa Hephaestus.

Rick Riordan e Jon Steinberg (Black Sails, Jericho) hanno scritto i primi due episodi della serie, diretta da James Bobin.