Sly: rivelata la data d’uscita del documentario Netflix su Sylvester Stallone
Netflix ha rivelato la data d'uscita del documentario Sly, sulla ita di Sylvester Stallone.

La piattaforma streaming Netflix ha rivelato la data d’uscita della docuserie su Sylvester Stallone. Si sapeva che il documentario sarebbe uscito a novembre, da poco è stato reso noto che la data di distribuzione di Sly su Netflix sarà quella del 3 novembre.
Ecco la descrizione del documentario Sly:
Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con iconici film. Ha mostrato sullo schermo personaggi e franchise di successo, da Rocky a Rambo, fino ad arrivare a I Mercenari. Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo profondo sull’interprete candidato all’Oscar. Sylvester Stallone è stato un attore-sceneggiatore-regista-produttore, che ha messo in parallelo la sua ispiratrice storia di perdenti con i personaggi indelebili che ha portato in vita.
Si tratta di un documentario diretto da Thom Zimny, mentre la produzione è stata affidata a Sean Stuart, Bill Zanker, Sam Delcanto, Braden Aftergood, Jon Beyer, Tom Forman, Jenny Daly, e Sylvester Stallone.
Il documentario di Sylvester Stallone arriverà a qualche mese di distanza dalla distribuzione della docuserie che ha raccontato la vita di Arnold Schwarzenegger.


