Alan Wake 2 tornerà a mostrarsi in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2023. Ad annunciarlo è stato Geoff Keighley tramite un post su Twitter/X, esortando i giocatori a non perdersi la nuova presentazione del gioco.

Alan Wake è nel suo luogo oscuro… non perdetevi il nuovo reveal di Alan Wake 2 durante l’Opening Night Live della Gamescom 2023, il prossimo 22 agosto”, ha scritto Geoff Keighley nel post su Twitter.

Il tweet, infatti, non svela molto di ciò che vedremo durante lo show, ma possiamo già aspettarci un nuovo video di gameplay con diversi dettagli inediti. L’appuntamento resta dunque fissato per il 22 agosto a partire dalle 20.00, ora italiana.

C’è molta attesa per Alan Wake 2 che è stato descritto dal team come uno dei suoi progetti più ambiziosi mai realizzati. Rispetto al primo capitolo, questo nuovo titolo abbraccerà dei toni più dark ed una struttura da survival horror. Inoltre, la storia verrà raccontata da due punti di vista: quello di Alan Wake, lo scrittore maledetto e l’agente Saga Anderson. Stando a quanto rivelato dal team, la campagna di Saga sarà contraddistinta da ritmi più rilassati rispetto a quella dedicata ad Alan.

Vi ricordiamo prima di lasciarvi che Alan Wake 2 sarà disponibile a partire dal 17 ottobre per PS5, Xbox Series X|S e PC, solo in formato digitale.

Leggi anche: