Kadokawa, la compagnia proprietaria di FromSoftware, ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo report finanziario che rivela come in realtà Elden Ring: Shadow of the Erdtree e i possibili altri DLC previsti per il gioco siano la priorità per il team.
Nonostante l’imminente arrivo di Armored Core 6, sembra che Kadokawa stia riversando tutti i suoi sforzi nel supporto post-lancio di Elden Ring che, stando a quanto rivelato nel documento, potrebbe anche ricevere altri DLC o contenuti aggiuntivi oltre all’attesissimo Shadow of the Erdtree.
Se date uno sguardo al post che trovate qui sotto, viene citata sì, la grossa espansione, ma non solo. Nel report finanziario, infatti, si fa riferimento alla volontà di applicare “diverse misure per massimizzare il valore a lungo termine” del gioco, dunque Shadow of the Erdtree sarebbe solo una parte dei contenuti ideati per tenere in vita Elden Ring.
The Kadokawa Quarterly report was shared today.
Total sales of Elden Ring have seen a decrease. This makes sense as the game is over a year old.
–
Interesting that Elden Ring DLC is above AC6 release. Priority? Curious what "various measures to maximize Lifetime Value" are. pic.twitter.com/EH7MbC7ALG— Ziostorm (@Ziostorm1) August 3, 2023
Nel frattempo, non abbiamo ancora molte informazioni sulla grossa espansione in arrivo. Annunciato a febbraio di quest’anno, Elden Ring: Shadow of he Erdtree è al momento letteralmente scomparso dai radar.
Sappiamo che si tratta di un DLC di dimensioni colossali, con una nuova area esplorabile, nemici, boss, armi e PNG da incontrare durante il viaggio, ma non abbiamo dettagli su quella che potrebbe essere la data d’uscita. Stando a quanto pubblicato nel recente documento di riepilogo finanziario di Bandai Namco, l’espansione potrebbe non arrivare molto presto e non prima dell’aprile 2024.
Leggi anche:
- @Ziostorm1 status 03/08/2023 (twitter.com)