Wo Long: Fallen Dynasty si appresta a ricevere diversi contenuti nel corso dei prossimi mesi. Team Ninja e Koei Tecmo hanno condiviso il programma di tutti i DLC e aggiornamenti previsti nel corso del 2023. L’obiettivo del team è quello di riuscire a espandere l’esperienza di Wo Long dal punto di vista contenutistico, attraverso il rilascio di diversi DLC a pagamento, cercando al tempo stesso di migliorare la giocabilità con aggiornamenti che riguardano il bilanciamento e aggiustamenti vari.

Vediamo nel dettaglio la raodmap condivisa dagli sviluppatori:

Come potete vedere, si inizia ad agosto con l’arrivo di un update gratuito che oltre a migliorare alcune funzionalità, aggiunge la missione Boss Rush Parte 2. Si prosegue poi con l’arrivo di un ulteriore aggiornamento che porterà con sé anche l’arrivo della già annunciata collaborazione con Lies of P e del nuovo DLC a pagamento, l’espansione “Conqueror of Jiangdong” che introduce nuovi elementi narrativi, nuove missioni, nuove armi, oggetti, nuovi contenuti end-game e tanto altro.

Dopo altri due aggiornamenti gratuiti a ottobre e novembre, incentrati su correzioni al bilanciamento e aggiustamenti vari, a dicembre arriverà anche il terzo DLC a pagamento, l’espansione “Upheaval in Jinxiang”, che al pari della precedente, amplierà la storia con nuove missioni, nuovi oggetti, nuovi nemici e altre novità.