È previsto per il 6 ottobre il debutto della seconda stagione di Loki, forse il serial del Marvel Cinematic Universe più amato finora da pubblico e critica: ecco dunque arrivare due nuovi, originali poster ufficiali insieme al primo trailer, ricco di situazioni e personaggi. Il dio dell’inganno torna così con una nuova stagione su Disney+: il serial ambientato nel Marvel Cinematic Universe continua le disavventure del dio dell’inganno tra le linee temporali vagliate dalla Time Variance Authority, in compagnia di amici, alleati… e variegati nemici.
Nel cast della serie ritroviamo Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Owen Wilson, oltre a Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, e anche Ke Huy Quan (grande new entry che si sta godendo un meritato ritorno alla popolarità) nonché Jonathan Majors, in teoria uno dei villain, ma staremo a vedere se il suo ruolo non sarà stato ridimensionato dopo le sue controversie giudiziarie degli ultimi tempi. Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani sono i registi, mentre lo sceneggiatore principale è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin, e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, con Trevor Waterson è co-produttore esecutivo.
Marvel Studios’ #Loki Season 2, an Original series, is streaming October 6 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/MvCdgJCP9k
— Loki (@LokiOfficial) July 31, 2023
T-minus 100,000 minutes until #Loki Season 2 ⏳ pic.twitter.com/V8raIf32RH
— Loki (@LokiOfficial) July 28, 2023
Sinossi:
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale della prima, quando Loki si è ritrovato in una battaglia contro la Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e ad una squadra di personaggi nuovi e ad altri che faranno il loro ritorno, Loki dovrà navigare in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, il giudice Renslayer e Miss Minutes. Il personaggio dovrà anche fare i conti con la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio… e obiettivi molto ambiziosi.
Leggi anche: