Dopo il fallimento di The Flash al box-office, suscita perplessità il nuovo lungometraggio di DC Films su Blue Beetle, ma il film ha trovato uno sponsor in più nel regista Zack Snyder. Il filmmaker ha sponsorizzato sui social il nuovo titolo DC.
Ecco il post. Zack Snyder ha dichiarato di non vedere l’ora di portare i suoi figli a vedere al cinema Blue Beetle.ù
Looking forward to taking my kids to see Blue Beetle. #RepresentationMatters #BlueBeetle pic.twitter.com/dJZxQxlWIO
— Zack Snyder (@ZackSnyder) July 30, 2023
Nonostante l’universo cinematografico DC di Zack Snyder sia stato accantonato, il regista ha trovato riscatto con la distribuzione della sua versione di Justice League, al punto tale che ci sono tanti suoi affezionati che vorrebbero ancora che quel progetto possa essere portato avanti.
Mentre per quanto riguarda Blue Beetle, il regista ha dichiarato che si tratta di un progetto che sarà in collegamento con il nuovo universo cinematografico DC in preparazione.
Ecco cosa ha detto Angel Manuel Soto:
Siamo parte dell’universo e dei piani delle future produzioni DCU. Ma non siamo legati a tutti i film del passato. Il nostro film vive nel mondo in cui esistono i supereroi. Ma ciò non significa che un certo evento, o una certa alleanza, o certe cose del passato possano determinare verso dove si deve muovere il nostro progetto.
- Looking forward to taking my kids to see Blue Beetle. #RepresentationMatters #BlueBeetle