Gli Amazon Prime Day 2023 sono un’occasione ghiotta anche per gli appassionati dei mattoncini LEGO, che hanno unito il loro nome ad importanti franchise. E, per questo motivo, vi vogliamo segnalare i set LEGO Marvel da recuperare in occasione degli Amazon Prime Day 2023.
LEGO 76208 Marvel Drakkar di Thor
Il set comprende una nave giocattolo vichinga da costruire, 5 minifigure LEGO e tanti accessori autentici dal film Thor: Love and Thunder. La nave giocattolo ha una cabina con tetto apribile per accedere allo spazio interno, mentre le 2 figure di capra in mattoncini sono snodabili.
LEGO 76248 Marvel Il Quinjet degli Avengers
Sono incluse le minifigure di Thor, Iron Man, Vedova Nera, Loki e Capitan America, Saga dell’Infinito. Il modellino da costruire degli Avengers Marvel ha un supporto da esposizione staccabile e una scelta tra 2 adesivi: le insegne dello S.H.I.E.L.D. o dei Vendicatori.
LEGO 76187 Marvel Venom
Questa costruzione LEGO fai da te è caratterizzata da fauci con denti affilati, da una lunga lingua serpeggiante e dalla fronte nera, ed è ottima da esporre come decorazione di casa. Del resto Venom è un must per gli appassionati Marvel.
LEGO Super Heroes Marvel Guanto dell’Infinito di Thanos
Questo modello del Guanto di Thanos d’oro è tratto dai film Marvel Studios Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il Guanto dell’Infinito è dotato di dita mobili e colori vibranti. Il pezzo è in offerta a 59,99 euro.
LEGO 76255 Marvel L’Astronave dei Nuovi Guardiani
LEGO Marvel Astronave di Baby Rocket propone l’iconica astronave del film Guardiani della Galassia Volume 3 di Marvel Studios. Sono comprese le minifigure di Rocket adulto edi Baby Rocket. L’astronave giocattolo dei Guardiani della Galassia è dotata di cabina apribile, carrello di atterraggio regolabile e 2 shooter.
Trovate questi e tanti altri sconti per i Prime Day 2023 di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.