Dopo che più volte la Warner Bros. ha provato a realizzare una serie TV su Le Superchicche, sembra che sia definitivamente tramontata la possibilità di vedere un adattamento live-action sui personaggio del cartone animato.
TVLine ha rivelato che il progetto su Le Superchicche è stato cancellato. Si tratta di una decisione presa assieme a quella di cancellare molte serie di The CW, tra cui gran parte delle produzioni legate all’Arrowverse.
Già nel 2021 era stato deciso di rifare tutto da capo dopo che era stato girato il pilot de Le Superchicche. Mark Pedowitz di The CW aveva detto a riguardo:
L’episodio pilota non ha funzionato, ma abbiamo visto che ci stavano degli elementi interessanti e perciò abbiamo deciso di dare un’altra possibilità allo show. Ecco perché non volevamo andare avanti con quello che avevamo. Il pilot sembrava un po’ troppo campy. Perciò abbiamo fatto un passo indietro e siamo tornati a lavorarci sopra.
Ricordiamo che la serie originale delle Superchicche ha fatto il suo debutto nel 1998 su Cartoon Network, arrivando fino a 78 episodi andati in onda.