Nintendo ha da poco messo a disposizione la nuova patch di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Questa è la prima volta da un mese a questa parte che sono disponibili degli aggiornamenti per il videogioco. Si tratta della patch 1.20 di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Attraverso questo nuovo aggiornamento sarà possibile permettere ai giocatori di ricevere una serie di oggetti di gioco. Sono stati risolte alcune situazioni che impedivano di riuscire ad andare avanti oltre un certo punto in alcune missioni: e stiamo parlando di “Il mistero del tempio del sottosuolo” e “Il segreto delle rovine anulari”, e delle sfide secondarie “Centro di ricerca del villaggio Finterra” e “La ricostruzione di Vappesca”. E poi ancora sono comprese la sfida dei sacrari “Tingilo di nero”, e le minisfide “Il villaggio attaccato dai pirati”, “La stalla in costruzione” e “In cerca del covo dei pirati”. Scaricando l’aggiornamento sarà possibile proseguire oltre quel punto.

Inoltre è stato risolto un problema che impediva alle fate di apparire in determinate condizioni. E poi ancora sono stati risolti i problemi che impedivano ai pasti di Kikyo del villaggio Vappesca di cambiare in determinate condizioni. E sono poi state apportate altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.