Il noto leaker IceUniverse sostiene che un produttore cinese stia per integrare ChatGPT a livello nativo sui suoi prossimi telefoni. Per capirci, non si tratterebbe tanto di pre-installare l’app di ChatGPT sul telefono (se non altro perché quella ufficiale attualmente è solo su iOS), quanto di un’integrazione estremamente più ambiziosa. La tecnologia alla base del chatbot di OpenAI verrebbe addirittura integrata all’interno dell’assistente vocale del telefono.

ChatGPT potrebbe debuttare all’interno della serie NOTE 30 del brand cinese Infinix. Non è un brand molto noto in Italia, ciononostante è possibile acquistare i suoi smartphone anche nel nostro Paese. Si trovano relativamente facilmente su Amazon.

Grande notizia! Infinix sarà il primo produttore a integrare ChatGPT nei suoi telefoni, nella serie NOTE 30! Mentre l’app di OpenAI ChatGPT è già stata lanciata, l’incorporazione di ChatGPT in un telefono è rivoluzionaria. Hanno combinato ChatGPT con l’assistente vocale Folax, dando filo da torcere a Siri

ha scritto Ice Universe. Il tweet mostra anche una demo di come dovrebbe funzionare l’integrazione con l’intelligenza artificiale di OpenAI.