Online è stato diffuso il trailer di Skull Island, la serie animata ambientata nel MonsterVerse che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix. Gli episodi saranno disponibili dal 22 giugno.

Ecco il trailer di Skull Island.

In Skull Island troviamo un gruppo di esploratori che, dopo aver salvato Annie (Mae Whitman) dall’oceano, si ritroveranno all’interno di Skull Island. Si tratta di un luogo in cui bizzarre creature e mostri terrificanti si aggirano, ed al loro vertice c’è il titanico Kong.

Il cast vocale originale della serie vede protagonisti Nicolas Cantu (Dragons Rescue Riders: Heroes of the Sky, The Fabelmans) che farà il protagonista Charlie. Assieme a lui ci sono Mae Whitman (Family Guy, DC Super Hero Girls) che fa Annie, Darren Barnet (Never Have I Ever, Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles) come Mike, Benjamin Bratt (Poker Face, Coco) che fa Cap, e Betty Gilpin (Mrs. Davis, Glow) nei panni di Irene.

Skull Island è una serie creata, scritta e prodotta da Brian Duffield (Cocaine Bear, Love and Monsters). Jacob Robinson, Brad Graeber, Jen Chambers, e Thomas Tull sono i produttori esecutivi. L’animazione è sviluppata da Powerhouse Animation, che ha già lavorato a “Castlevania” e “Blood of Zeus.”