Ghostbusters: Spirits Unleashed, annunciata la Ecto Edition

Ghostbusters: Spirits UnleashedEcto Edition, l’adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici di IllFonic, quest’anno entrerà a far parte della famiglia di software disponibili per Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile in versione digitale su My Nintendo Store, ma una versione fisica di Ghostbusters: Spirits Unleashed – Ecto Edition verrà rilasciata da Nighthawk Interactive. Essendo un gioco multipiattaforma, i fan di Ghostbusters e di Nintendo ora avranno la possibilità di unire le forze o sfidare i giocatori delle piattaforme attuali: PC/Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, and Xbox One.

Il team ha lavorato molto duramente per adattare il gioco alla piattaforma Switch, ottenendo una risoluzione dinamica da un range di 720 (modalità portatile) fino a un massimo di 1080p e 30 fps (standard di settore per Switch). IllFonic ottimizza costantemente il gioco per spingersi oltre i suoi limiti. Ulteriori informazioni su Ghostbusters: Spirits Unleashed su Switch verranno rilasciate entro la fine dell’anno.

Chance Lyon, Vice President of Technology di Illfonic, ha così commentato:

Come giocatore, volevo che questo gioco fosse qualcosa di cui poter essere orgoglioso ed entusiasta di giocare. Il gioco diventerà molto apprezzato su Switch, come è già accaduto sulle altre piattaforme, ed è un porting di alta qualità. Soprattutto, sono felice di giocare con mia figlia, che utilizza esclusivamente Switch.

In Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la mitica caserma dei pompieri alla nuova generazione di Ghostbusters. Questo è un gioco asimmetrico 4v1 in cui gli utenti giocheranno entrando a far parte di una squadra di nuovi Ghostbusters o impersonando un singolo Fantasma. Questo titolo non solo consente ai giocatori di godersi il gioco in solitaria o con un massimo di quattro amici, ma avrà anche una modalità per giocatore singolo online e offline, con gli altri personaggi gestiti dall’IA. Soprattutto, più si giocherà, più la storia verrà svelata (con filmati). Che si tratti di “cacciare o infestare”, il gioco è facile da imparare e divertente da giocare.

Leggi anche:

Ghostbusters

Ghostbusters: Spirits Unleashed disponibile da oggi su Steam e Nintendo Switch
Ghostbusters: Spirits Unleashed disponibile da oggi su Steam e Nintendo Switch
Guida ai Regali di Natale 2019
Guida ai Regali di Natale 2019
Mailtime 57
Mailtime 57
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2018
Luigi's Mansion per Nintendo 3DS
Luigi's Mansion per Nintendo 3DS
Arrivano i fantasmi in AR con Ghostbusters World
Arrivano i fantasmi in AR con Ghostbusters World
Ghostbusters
Ghostbusters