Lies of P ha finalmente una data d’uscita. L’ambizioso soulslike targato Neowiz Games sarà disponibile dal 19 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC. L’annuncio è stato accompagnato anche dalla pubblicazione di un nuovo trailer che potete trovare qui sotto e che annuncia la disponibilità della demo. La versione di prova include i primi due capitoli della campagna. Vediamo il filmato:
Annunciato a maggio del 2021, Lies of P è l’ambizioso souls-like di Neowiz Games, ambientato in epoca Vittoriana ed ispirato alla fiaba di Pinocchio con diversi personaggi e luoghi iconici del racconto. Il titolo promette di offrire un’esperienza di gioco hardcore mututata dalle avventure soulslike di genere dark fantasy come Bloodborne, a cui si ispira anche sul piano stilistico e narrativo.
Nei panni del giovane P, il nostro compito sarà quello di vagare per le strade di Krat, una città invasa da automi assassini, nella speranza di ritrovare Mr. Geppetto e scoprire il segreto di questa invasione di creature meccaniche.
Lies of P sarà disponibile anche dal Day One su Xbox Game Pass.